Crea un mini loft in casa recuperando spazi con l’idea del soppalco

Hai uno studio o una camera da aggiungere nella tua casa? Hai preso mai in considerazione l’idea di un mini loft confortevole e funzionale?
E’ questa l’idea che ti proponiamo oggi. Aggiungere spazio grazie ad un soppalco completamente in ferro sicuro e certificato, soppalcare è un modo privilegiato per ricavare nuovi angoli e nicchie da riservare a funzioni e attività domestiche. Clicca qui e vedi altri prodotti »

Scale in ferro per esterno, belle e sicure

Decidere quale scala sia perfetta per arredare la propria abitazione all’esterno può risultare spesso più complicato di quanto lo sia stato scegliere i mobili, la tinteggiatura o l'illuminazione. Per questo motivo i negozi più qualificati e i designer più esperti offrono progettazioni d'arredo personalizzate al cliente, contemporanee dal design coinvolgente. Clicca qui e vedi altri prodotti »

Aumenta il quoziente artistico della tua casa, personalizza la recinzione

Il progetto di casa deve prevedere attenzione anche per gli spazi esterni magari, perché no, attraverso un design personalizzato nelle recinzioni. Design è la parola che concilia i requisiti tecnici, funzionali ed economici degli oggetti prodotti in serie, così che la forma che ne risulta è la sintesi di tale attività progettuale che attraverso la personalizzazione si trasforma in stile. Clicca qui e vedi altri prodotti »

Cancelli monoblocco in corten. Una soluzione estetica & funzionale

Cos’è il cancello monoblocco in Corten? E’ un cancello inglobato nella parte portante (colonne e cancello) che funziona come una struttura in cemento armato che garantisce tenuta ed evita eventuali pericoli di cedimento in un materiale versatile, CORTEN, dalle straordinarie proprietà strutturali ed estetiche. resistente alla CORosione e alla trazione (TENsile strength) con una durata fino a quattro volte superiore rispetto ad altri materiali. Clicca qui e vedi altri prodotti »

Le nostre scale per interni autoportanti in ferro. Veri e propri elementi di arredo

Rigorosamente in ferro le nostre scale per interni realizzate su misura con cura artigianale. Questo il nostro modo di rispondere all’industrializzazione selvaggia, anche nell’ambito degli elementi di arredo che rimangono nelle nostre case quasi per una vita. Scale originali, di design e certificate e sempre in sicurezza, questa la nostra risposta ad un mercato sempre più esigente! Clicca qui e vedi altri prodotti »

Recinzioni si... ma esclusive anche nel #Faidate

La cultura del #Faidate è sempre più permeante nel nostro paese e non solo, in particolare in USA DIY (do it yourself) sta spopolando. Ma possedere “i tools”o strumenti per i professionisti del settore è fondamentale. Ci sono numerosi grandi magazzini specializzati ma ovviamente la vendita diretta offre maggiori possibilità di personalizzazione. Clicca qui e vedi altri prodotti »

La nostra Filosofia? Crescere sempre in cerca di nuove sfide da vincere insieme ai nostri clienti

L'azienda artigianale A.M.Ferrotecnica S.r.l. si trova alle pendici del Monte Subasio, vicinissima alla città di Assisi. E' un’azienda a conduzione familiare, costituita nel 1992, specializzata nella lavorazione di ferro ed acciaio di varie tipologie.
La nostra azienda proviene dalla grande tradizione artigianale italiana, fatta di maestranze che hanno fatto del ferro la sua forma d'espressione più alta. Clicca qui e vedi altri prodotti »

Assisi Style srl

Rivenditore Autorizzato di Umbra Gold Forniture

Video

Contattaci per info o preventivi, saremo più che disponibili a rispondervi tempestivamente.