Quando la privacy si concilia con il design Cancelli e recinzioni in ferro arricchiscono la tua casa
A casa non vuoi sentirti osservato? Spesso e volentieri ricorriamo a coperture di fortuna per tutelare al meglio la nostra privacy.
Come ormai è
risaputo nel caso in cui qualcuno venga filmato all’interno della propria
abitazione, chi lo riprende non commette nessun reato di illecite interferenze
nella vita privata in quanto chi non vuole essere spiato deve fare in modo che
ciò non accada, schermando il perimetro della propria casa dagli occhi
indiscreti dei terzi.
La riservatezza degli individui all’interno del proprio domicilio viene
tutelata nella misura in cui ciò che avviene all’interno non sia reso visibile all’esterno.
Quando l’esigenza di riservatezza si concilia con l’originalità Country
Per conciliare l’esigenza di riservatezza con il design, ormai irrinunciabile, proponiamo il nostro stile country per chi ama stravaganze e lusso e ha voglia di stupire i propri ospiti con cancelli o recinzioni particolari o scale originali che si trasformano in veri e propri "arredi" per la casa.
Il ferro l’unico materiale conciliante
Se i tuoi esterni sono in pietra a vista, materiali lapidei, legno, mattoni la cornice in ferro delle recinzioni e cancelli del nostro stile country non possono che impreziosire e rifinire la tua casa elegantemente rustica che richiama alla memoria lo stile delle vecchie abitazioni di campagna e rappresenta il mood giusto per chi vuole arredare esternamente una casa in mezzo al verde o anche ricreare in città quelle stesse atmosfere.
Privacy all’esterno si ma in stile country
Se vuoi che la tua casa sia arricchita da cancelli e recinzioni, rigorosamente in ferro, è possibile richiamare i colori tipici dello stile quindi caldi (marrone e grigio in tutte le nuances, giallo ocra e anche il verde scuro).
Nella casa in stile country non può mancare una scala interna di collegamento tra i piani che richiami gli stessi colori.