Perché rivestire un edificio industriale con pareti verticali?

Un nuovo affascinante materiale, assolutamente in ferro per arredare le pareti esterni di edifici industriali.
Un rivestimento dalle elevate capacità meccaniche, resistenza alla corrosine e look moderno. Grazie ai progressi della tecnologia ed alla finitura dei materiali.

Edificio industriale a prova di smog

Il rivestimento in ferro è in grado di assicurare un’alta resa a zero costi di manutenzione con un aspetto che risulta inalterato nel tempo nonostante l’inquinamento esterno o gli agenti atmosferici.

Le nostre pareti resistono bene anche alla corrosione della salsedine.

 

Armonia architettonica assicurata

Che siano semplici finiture o dettagli o vere e proprie pareti che rivestono, il ferro può diventare un materiale estremamente gradevole e aggraziato grazie al gioco di colori o agli arrotondamenti adottati.

Pieghe diagonali e curvature delle pareti danno origine a effetti o riflessi particolari.

 

Isolamento in estate e in inverno

Per non pensare che le lamiere, anche lavorate, possono essere messe a protezione di persiane o finestre, ed evitare fonti di calore eccessive sia in estate che in inverno.

 

Utilizziamo i colori per mappare l’azienda dall’esterno

Per distinguere le varie parti di un complesso è possibile utilizzare diverse gradazioni di colore per le pareti esterne.

 

Rivestiamo anche le scale di emergenza

Sicurezza non a discapito dell’estetica! Ora è possibile rivestire anche le scale di emergenza con lamiere traforate che danno la possibilità di dare un tocco di originalità all’intero edificio

 

Scrivi un commento

Video

Contattaci per info o preventivi, saremo più che disponibili a rispondervi tempestivamente.