Pareti verticali, design ricercato per aziende di ultima generazione

Rivestire interi edifici o parte di essi con pareti verticali in ferro aventi tecnologie idonee e certificate è il modo migliore per dare maggiore personalità alla propria azienda oltre che ad essere un veicolo sostenibile per chi sceglie di aggiungere un giardino verticale.

Rivestire è anche restaurare dare nuova vita ad un edificio
Il rivestimento di una facciata ha un'enorme rilevanza sia dal punto di vista funzionale che estetico oltre a trasmettere all’esterno lo spirito aziendale. A seconda della zona geografica, della destinazione d'uso, delle esigenze climatiche, del design ma anche del budget, è possibile scegliere diversi rivestimenti per facciate: pannelli metallici, lamiere forate e tele metalliche per realizzare schermature su intere facciate.

Rinaturizzare i muri con pareti green
La scelta di aggiungere un giardino verticale alla propria azienda è un modo che permette di rinaturalizzare i muri e le superfici verticali. Le pareti vegetali sono sempre più una prova anche di senso di responsabilità e rispetto per la natura oltre che espressione dei valori umani, etici ed estetici che l'azienda esprime. Le pareti green portano il verde senza consumi di spazio a terra, sfruttando le superfici verticali. Un’idea che offre non solo la bellezza che soddisfa lo sguardo, ma benessere con effetti antistress. Il verde, inoltre, assorbe i più insidiosi fattori inquinanti che si trovano tra le mura domestiche, negli uffici e in altri ambienti indoor, migliora l’isolamento termico e riduce il consumo di energia, sviluppando un microclima localizzato oltre a ridurre l’isolamento acustico poiché le pareti verdi diminuiscono in modo naturale la riflessione del suono negli ambienti domestici, commerciali e nei luoghi di lavoro.

Come rivestiamo noi gli edifici?
Noi rivestiamo edifici ad uso residenziale, commerciale o industriale di forme e dimensioni complesse e garantiamo la massima protezione dagli agenti atmosferici, teniamo conto dell’esigenza di isolamento acustico e termico con conseguenze risparmio energetico e di maggiore vivibilità degli ambienti interni al fabbricato. Possiamo applicare i rivestimenti a mobili, ringhiere, cancelli o facciate particolari in maniera duratura nel tempo.

Scrivi un commento

Assisi Style srl

Rivenditore Autorizzato di Umbra Gold Forniture

Video

Contattaci per info o preventivi, saremo più che disponibili a rispondervi tempestivamente.