Nuove Fioriere in lamiera verniciata o Corten

Ultima novità nata  casa UMBRA GOLD FORNITURE & AM FERROTECNICA.  

Fioriere e vasi in lamiera verniciata e/o Corten

Fioriere e vasi sono l’ideale per curare uno spazio verde, come un giardino, un balcone, un terrazzo, in modo funzionale e bello alla vista. 

Le nostre fioriere non sono concepite al solo scopo di contenere il verde, ma piuttosto sono elementi di vero e proprio arredo, che contribuiscono ad impreziosire i tuoi spazi adattandosi perfettamente al tuo stile e al tuo gusto ed integrandosi perfettamente nel contesto in cui vorrai collocarle, al fine di regalare quel tocco di eleganza e di stile che lasci tutti senza parole!

Le nostre fioriere in ferro possono essere usate  per far crescere le piante come fiorisiepi e altre piante di ogni genere.

Le nostre fioriere sono un’ottima alternativa ai dissuasori in cemento  per organizzare i vostri spazi esterni per la sosta di veicoli, per delimitare aree esterne.

Robuste e resistenti, le nostre fioriere possono essere usate anche come zavorre per gazebi e verande. Quando il gazebo non può essere ancorato a terra con picchetti, si richiede l’ausilio di basi molto pesanti. 

I vasi in cemento vengono acquistati e utilizzati anche per decorare sia esternamente che internamente locali vari, agriturismi e bar con del verde

Personalizzabili al 100% in stile, forma, colore  e dimensione.

Scrivi un commento

Assisi Style srl

Rivenditore Autorizzato di Umbra Gold Forniture

Video

Contattaci per info o preventivi, saremo più che disponibili a rispondervi tempestivamente.