Carpenteria in Ferro

Il settore della carpenteria è molto vasto ed include diverse tipologie di lavoro; la nostra azienda si occupa di carpenteria leggera e medio leggera sia su disegno che su nostro progetto, in collaborazione con studi tecnici.
Il nostro scopo è quello di dare ai nostri clienti un prodotto finito, completo di verniciatura e se richiesta anche di zincatura.
Ci stiamo specializzando nella curvatura dei tubi, disponiamo infatti di due piega tubi con anima. Apri »

Carpenteria in ferro certificata CE 1090

AM Ferrotecnica è ormai da anni un'azienda certificata CE 1090 con classi di esecuzione Exc2 e Exc3. Come oramai noto dal 1 Luglio 2014 è diventata obbligatoria l’implementazione della marcatura "CE" degli elementi metallici in acciaio ed alluminio per uso strutturale utilizzati nelle costruzioni (UNI EN 1090-1:2011). Apri »

Carpenteria in Acciaio

Da diversi anni ci stiamo specializzando nella lavorazione di acciai speciali come l'aisi 304, l'aisi 310, l'aisi 314, l'aisi 330 ed incolloy.
Questi tipi di acciai vengono usati per costruire attrezzature o cestelli in rete che dovranno resistere ad alte temperature che oscillano dai 300 ad oltre 1000 gradi e sono progettate e realizzate secondo le diverse esigenze del cliente.
Utilizziamo materie prime certificate di alta qualità, filo e bombole speciali. Apri »

Video

Contattaci per info o preventivi, saremo più che disponibili a rispondervi tempestivamente.