La nostra Filosofia? Crescere sempre in cerca di nuove sfide da vincere insieme ai nostri clienti

L'azienda artigianale A.M.Ferrotecnica S.r.l. si trova alle pendici del Monte Subasio, vicinissima alla città di Assisi. E' un’azienda a conduzione familiare, costituita nel 1992, specializzata nella lavorazione di ferro ed acciaio di varie tipologie.
La nostra azienda proviene dalla grande tradizione artigianale italiana, fatta di maestranze che hanno fatto del ferro la sua forma d'espressione più alta.

Il Ferro è un materiale molto plasmabile, resistente, eccellente per esprimere creatività, ideale se impiegato all'insegna dell’artigianalità, per chi desidera solidità, sicurezza e raffinatezza nella propria dimora. 

Diamo grande valore al lavoro manuale, da sempre infatti siamo promotori di un artigianato legato a una creatività personale, a una grande passione e a una alta competenza tecnica ed artistica. I nostri prodotti, in particolar modo quelli di maggiore spessore artistico, richiedono tecniche di lavorazione manuale ad alto livello tecnico/professionale, anche con l’ausilio di apparecchiature ma che escludono assolutamente processi di lavorazione effettuati interamente in serie. 

 Una cultura artigiana che combina, in una miscela straordinaria e inimitabile passato e futuro, tradizione e innovazione Grazie alla professionalità del nostro gruppo operativo, dei nostri selezionati fornitori, alla collaborazione esterna di studi tecnici di ingegnerie e la passione che mettiamo in ogni lavoro che eseguiamo, ci siamo distinti in tutti questi anni presso la nostra clientela per la qualità, la puntualità e la disponibilità. 

Questo ci ha permesso di consolidare i rapporti di collaborazione con aziende a livello locale, nazionale ed internazionale. Lavoriamo su disegno sia come vendita sia in conto lavorazione; siamo in grado di garantire un prodotto finito completo di verniciatura. Abbiamo inoltre macchina per la curvatura di tubi di varie dimensioni. 

 Negli anni noi di A.M.Ferrotecnica ci siamo sempre più specializzati nella realizzazione di cancelli monoblocco e recinzioni modulari innovative. Spaziamo dalla carpenteria in ferro leggera e medio leggera, alla carpenteria in acciaio aisi 304. Siamo inoltre specializzati nella lavorazione di acciai speciali come l'aisi 310, l'aisi 330 ed l'incolloy, usati nella realizzazione di attrezzature per forni ad alte temperature.

Scrivi un commento

Assisi Style srl

Rivenditore Autorizzato di Umbra Gold Forniture

Video

Contattaci per info o preventivi, saremo più che disponibili a rispondervi tempestivamente.