Separé moltiplicatori di posti e arredi di classe sanificabili per ristoranti

Am Ferrotecnica non si è fermata neanche con il lockdown. Le idee hanno iniziato a germogliare e a prendere forma attraverso una progettazione serrata che ha portato a produrre, per il mercato della ristorazione, dei pannelli divisori coordinati con tavoli facilmente sanificabili e sterilizzabili.

L’idea nasce dal bisogno degli operatori di avere pannelli con un design curato nonostante i regolamenti dovuti alla  pandemia,  ma facilmente sanificabili che non si deteriorassero con i continui processi di sterilizzazione o sanificazione.

Il nostro Kit Sicurezza & Design al ristorante può essere utilizzato anche all’esterno, visto che i pannelli e i tavoli  sono già stati trattati con zincatura a caldo e verniciati a polvere, possono stare anche per lunghi periodi  vicino a località marine o di montagna.

La verniciatura a caldo (colori a scelta) da la possibilità ai ristoratori di effettuare di pulizie accurate e continue senza intaccare la lucentezza dell’intero Kit.

Perchè un ristoratore dovrebbe scegliere le nostre linee ?
Perchè sono nuove, moderne e riutilizzabili facilmente per ogni necessità sia all’interno dei locali che all’esterno. Inoltre possiamo realizzare modelli di ogni misura e dimensione.

Perchè il ferro e non la plastica ?
Perchè il ferro è un materiale nobile, resistente e sostenibile che attiva un’economia circolare, visto che può essere anche riutilizzato a fine vita.

Perchè un divisorio in alluminio e non in altri materiali ?
Perchè leggero, è a pannelli così da poter essere utilizzato anche per diverse lunghezze, garantisce privacy ed una migliore insonorizzazione.

Da cosa è composto il Kit ristorazione ?
Il kit è composto da un tavolo a misura di distanziamento e due pannelli divisori, fermo restando che è possibile acquistare anche i singoli prodotti anche da privati.

E' possibile acquistare anche le sedie?
Assolutamente si si tratta di una modernissima linea Design e le sedie possono essere acquistate anche singolarmente. 


Scrivi un commento

Assisi Style srl

Rivenditore Autorizzato di Umbra Gold Forniture

Video

Contattaci per info o preventivi, saremo più che disponibili a rispondervi tempestivamente.