Il nostro cancello sulla via dello ZEN

In giapponese zen significa pensare, riflettere, meditare. E’ questo il percorso artistico che abbiamo intrapreso nel creare la nostra linea ZEN nata dalla metodologia dello spirito, della coscienza e della mente che abbiamo adottato per realizzare questi prodotti.

Se lo Zen richiama una Via semplice, diretta e concreta che ci riporta alla realtà “qui e adesso” le nostre realizzazioni ad esso inspirate vogliono  dare proprio questo messaggio. Percorrendo la Via dello Zen, chiunque può superare i condizionamenti e gli attaccamenti dietro cui si nasconde la realtà e immergersi nella vita attimo dopo attimo, per cogliere la Verità Assoluta e viverla liberamente e creativamente.

L’insostenibile leggerezza del ferro

Il cancello e recinzione della linea Zen sono in ferro zincato e verniciato a polvere realizzati direttamente nella nostra sede, si inspirano alla volontà di rinascita dell’artigianato del ferro con una visione nuova, sotto certi aspetti anche intimistica. L’arte del ferro diventa così  qualcosa di utile ed eterno trasformandosi in messaggero di un nuovo modo ti intendere l’artigianato, o meglio l’Artigiano Zen!

Scrivi un commento

Rivenditore Autorizzato di AM Ferrotecnica

Video

Contattaci per info o preventivi, saremo più che disponibili a rispondervi tempestivamente.