Recinzione privacy per case che hanno un’anima con il design made in Italy del ferro

E’ comune osservare come il vivere in una bella casa, paese, città, regione possa influenzare il nostro stato d’animo e il nostro umore e più in generale la nostra vita e addirittura può cambiare totalmente la nostra percezione della quotidianità addirittura migliorando il nostro stile di vita.

La casa è il luogo dove trascorriamo buona parte della nostra vita

La nostra azienda, AM Ferrotecnica da anni impegnata nello sviluppo di progetti innovativi per le recinzioni e cancelli in ferro, crede nell’importanza di dedicare più  attenzione allo studio degli ambienti sia interni che esterni delle case per regalare maggiore benessere psicofisico.

 

Il design nelle case non può prescindere dalle persone

Noi di AM Ferrotecnica sappiamo che nonostante passiamo più del 90% della nostra vita dentro gli edifici, ci preoccupiamo ancora molto poco di quanto ciò che costruiamo possa influenzare la nostra vita. L’uomo è l’essere che più è in grado di modificare l’ambiente per adattarlo ai propri scopi e bisogni e il nostro impegno continuo è di adattare questo concetto anche alle recinzioni in ferro.

Quando i nostri tecnici entrano nelle case dei futuri clienti sono abituati ad osservare l’arredamento  interno ed esterno, il tipo di piante del giardino per raccogliere indizi che parlano della personalità del proprietario della casa e naturalmente progettare la giusta recinzione per completare l’opera.

 

Una casa a misura di persona e al sicuro da occhi indiscreti

Lavorare con chi sta costruendo la sua casa è per noi una grande opportunità per realizzare i sogni di chi vi abita e di tutta la sua famiglia, questa è la nostra missione quando incontriamo persone nuove che ci chiedono aiuto con gli spazi esterni della casa, in particolare la recinzione.

 

Recinzioni in ferro Privacy

Sappiamo che ogni luogo in una casa ha un significato simbolico e la recinzione con i cancelli crediamo siano  proprio la cornice da scegliere in maniera attenta per rendere la casa unica.

Nulla va lasciato al caso nelle recinzioni in ferro: materiali (esclusivamente in ferro trattato), colori che si addicano all’ambiente ed al tipo di edificio, tipologia (materializzazione dei sogni di chi ci abita), esposizione all’esterno (privacy sempre con gusto), certificazioni (esprimono la serietà di un’azienda).

Scrivi un commento

Assisi Style srl

Rivenditore Autorizzato di Umbra Gold Forniture

Video

Contattaci per info o preventivi, saremo più che disponibili a rispondervi tempestivamente.