Aumenta il quoziente artistico della tua casa, personalizza la recinzione

Il progetto di casa deve prevedere attenzione anche per gli spazi esterni magari, perché no, attraverso un design personalizzato nelle recinzioni. Design è la parola che concilia i requisiti tecnici, funzionali ed economici degli oggetti prodotti in serie, così che la forma che ne risulta è la sintesi di tale attività progettuale che attraverso la personalizzazione si trasforma in stile.


A noi non mancano le idee per aumentare lo stile della tua casa

Che sia un gusto retrò , moderno o addirittura semplicemente all’avanguardia non importa ma è assolutamente importante che la recinzione sia il tratto principale all’esterno della tua idea di casa.  Non accontentarsi  di ciò che è disponibile sul mercato ma è necessario dare personalità alla recinzione che deve pacificamente convivere con gli oggetti di arredo sia all’interno  che all’esterno.

 

Arredare anche l’esterno della casa  con cura  

Consigliamo di arredare l’esterno delle case con l’obbiettivo non solo di circondarsi di arredi funzionali, ma anche di prodotti  che siano in grado di suscitare emozioni, attraverso elementi del proprio territorio o addirittura del proprio vissuto che possono essere riproposti  nelle recinzioni di una casa.

 

Come in un quadro attenzione alla cornice!

Arredare casa è un’operazione importante, gli oggetti che scegliamo di vivere quotidianamente devono saper rispondere ad esigenze funzionali ma devono  anche soddisfare la nostra personale ricerca del bello.

Ricordiamoci che come  la cornice di un quadro può cambiare notevolmente l'impatto visivo dell’opera così avviene con la recinzione in una casa  che può cambiarne anche il concetto estetico della stessa.

Scrivi un commento

Assisi Style srl

Rivenditore Autorizzato di Umbra Gold Forniture

Video

Contattaci per info o preventivi, saremo più che disponibili a rispondervi tempestivamente.