Azienda leader nella trasformazione del ferro

L'azienda artigianale A.M.Ferrotecnica S.r.l. si trova alle pendici del Monte Subasio, vicinissima alla città di Assisi. E' una azienda a conduzione familiare, costituita nel 1992, specializzata nella lavorazione di ferro ed acciaio di varie tipologie. Spaziamo dalla carpenteria in ferro leggera e medio leggera, alla carpenteria in acciaio aisi 304. Siamo inoltre specializzati nella lavorazione di acciai speciali come l'aisi 310, l'aisi 330 ed l'incolloy, usati nella realizzazione di attrezzature per forni ad alte temperature.

L'azienda si è specializzata nella realizzazione di cancelli monoblocco e recinzioni modulari innovative.

Grazie alla professionalità del nostro gruppo operativo, dei nostri selezionati fornitori, alla collaborazione esterna di studi tecnici di ingegnerie e la passione che mettiamo in ogni lavoro che eseguiamo, ci siamo distinti in tutti questi anni presso la nostra clientela per la qualità, la puntualità e la disponibilità. Questo ci ha permesso di consolidare i rapporti di collaborazione con aziende a livello locale, nazionale ed internazionale.

Lavoriamo su disegno sia come vendita sia in conto lavorazione; siamo in grado di garantire un prodotto finito completo di verniciatura. Abbiamo inoltre macchina per la curvatura di tubi di varie dimensioni.

Visitando il nostro sito potrete vedere le foto di alcuni dei nostri lavori relativi ai vari settori.

Video

Come raggiungerci